L’emergenza sanitaria che ci ha colpito in questo 2020 ha messo di fronte molte aziende ed attività locali una scelta: rimanere chiusi o modificare il proprio business ed inserire anche i servizi di consegna a domicilio ed asporto.
Lo strumento che veniva utilizzato più frequentemente per questi tipi di servizi al momento era il telefono.
Strumento che però era un po’ limitato:
- per rispondere al telefono devi mettere in pausa il lavoro per rispondere;
- nel caso di un ristorante o pizzeria devi prevedere una persona che fa solo quel lavoro;
- non puoi rispondere a più persone contemporaneamente;
- non puoi ricevere i pagamenti.
Ecco che in questo 2020, dove la tecnologia ed il mondo della comunicazione sono molto evoluti, ci vengono incontro degli strumenti online molto utili.
Ne parlo nel video di oggi dove vi spiego i 4 strumenti, a mio parere più utili, per gestire gli ordini di consegne a domicilio ed asporto online.

Nicola Tessarollo
Co-Founder & Digital Marketer
Post correlati
4 metodi online per gestire delivery e take away
In questo articolo troverete 4 metodi online per gestire la prenotazione degli ordini. Sono soluzioni che posso dare una...
Consigli di marketing per affrontare Lockdown e restrizioni
In questo video ho raccolto dei consigli pratici per la gestione dei Social Network che attività locali ed aziende possono...